HOME

PORTO SEGURO EDITORE

———————————————–

Gli eletti storcono la bocca di fronte al successo; in genere lo considerano prova di mediocrità; ma dimenticano che i posteri fanno le loro scelte tra gli scrittori noti di un periodo, non tra gli ignoti. Può darsi che qualche gran capolavoro degno di immortalità esca nato morto dalla tipografia, ma i posteri non ne sapranno nulla; può darsi che i posteri butteranno nel cestino tutti i best seller di oggi, ma è tra questi che dovranno scegliere.

W. Somerset Maugham, “Lo scheletro nell’armadio”

PSE, marchio della società Porto Seguro Editore S.r.l, è una casa editrice giovane, agguerrita e coraggiosa.
Proponiamo opere moderne, con storie decise e ricche di propulsione narrativa.
La realtà editoriale moderna, nella sua accezione commerciale, è connotata da continue fonti di distrazione e ci impone di non annoiare il lettore: cerchiamo ed offriamo storie fantasiose, ma ancorate alla realtà.
La nostra casa editrice è un Porto Sicuro per il lettore e lo scrittore che intendono leggere e comunicare storie vere (verosimili) ed avvincenti, adatte ad un pubblico non di nicchia e non assuefatto ai facili schemi narrativi di oggi. Ci piace pensare di non essere gli unici a voler cambiare qualcosa nel sistema dell’editoria italiana, a nostro parere incapace di dare voce a coloro che lo meritano.
PSEditore è una casa editrice che non fa sconti, la nostra strada è la passione e il nostro motore la meritocrazia.
Il suo romanzo d’esordio è “Maledetta Primavera”, best seller dell’autore ed attuale Direttore Paolo Cammilli.

Comments are closed.